I temi più originali

I temi più originali da utilizzare per il giorno del Vostro matrimonio

 

Per un matrimonio davvero originale il vero must degli ultimi anni ha un segreto che risiede tutto nella scelta dei temi da utilizzare nella sala ricevimento delle Vostre Nozze.

L’idea è quella di organizzare ogni tavolo con un nome diverso, ma che nello stesso tempo abbia un filo conduttore con i nomi che darete anche agli altri tavoli, insomma si tratta di scegliere un vero e proprio tema (es. una fiaba, un frutto, un film, un viaggio) da cui partire, per poi evolversi, arricchire e completare il cerchio.

Se non avete ancora scelto un tema, CapoSperone Resort vi consiglia di farlo, iniziate pensando alle vostre passioni, i vostri hobby, potete prendere spunto anche dal vostro lavoro, oppure da qualcosa che vi piace particolarmente, potete fare questa ricerca anche su internet, in questo modo vi assicuriamo che potrete prendere spunto da idee davvero originali!

Ma se siete troppo impegnati o pigri per fare una ricerca e starci troppo a pensare, allora questa mini guida fa al caso vostro!

Ecco infatti alcuni dei temi più originali da utilizzare il giorno del Vostro matrimonio:

  • Iniziamo col consigliarvi il “tema natura”, vista la bella stagione primaverile, in questo caso non dovrete far altro che sbizzarrirvi con fiori e piante, vi consigliamo inoltre di utilizzare in questo caso materiale come finto-legno o stoffe colorate naturali, per un effetto davvero impeccabile!
  • Un altro super gettonato per questo 2017 è senza dubbio il “tema musicale”, in questo caso risulta davvero molto bello decorare il vostro tableau de mariage con dischi di vinile o cd con i nomi delle vostre band preferite.
  • Altro, super cool, per questo nuovo anno è sicuramente il “tema film”, l’idea è quella di prendere ispirazione dalla vostra pellicola cinematografica preferita.
  • Negli ultimi anni è andato molto di moda anche il “tema viaggi”, che lascia davvero molto spazio alla fantasia, infatti tra valige, mappamondi, cartine geografiche e cartoline avrete davvero l’imbarazzo della scelta, sarebbe molto particolare provare a dare un nome di una località, o un piatto tipico, ad ogni tavolo degli invitati!
  • Per le più romantiche consigliamo i più classici, ma sempre verdi, “tema romantico” – “tema vintage” – “tema amore e poesia” e “tema sogno”, in tutti e 4 lasciatevi andare, immaginate tutto quello che si può creare!
  • Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero particolare, invece vi consigliamo il “tema hippie”, sempre d’effetto, o il “tema stile anni ’60”, anche con questo si può davvero creare di tutto, e infine vi suggeriamo il “tema rockabilly”, con fantasie a strisce e pois, dischi in vinile e tonalità rosso e nero.

Insomma cari futuri Sposi, le idee per un matrimonio davvero unico non ci mancano di certo!

Buon divertimento!

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA